MAMIJUX Chiama Angeli

I chiama angeli MAMIJUX® sono dei bijoux raffinati ideati per mamme in attesa di un bebé.

Design sobrio ed elegante, cura nei dettagli, i chiama angeli MAMIJUX® emettono un suono dolcissimo che coccola il piccolo e la sua mamma durante la gravidanza.
Solo i chiama angeli MAMIJUX® hanno un piccolo charm, dal gusto sempre ricercato, con il logo MAMIJUX®.

La lunghezza della collana del chiama angeli è pensata per essere poggiata sul pancione della mamma, in modo che il suo suono possa essere ascoltato dal piccolo.

MAMIJUX® è amore, unicità, per sempre.

Pensato per le future mamme alla ricerca di un gioiello unico, dalla lavorazione accurata e minuziosa, questi chiama angeli accontentano tutti i gusti.

I bijoux MAMIJUX, infatti, sono sinonimo di qualità e di un design ricercato, nato dalla ricerca costante di nuove creazioni che rispondano alle esigenze dei clienti più esigenti.

Rappresentano un regalo perfetto per una futura mamma perchè, oltre a essere bellissimi gioielli, sono dei portafortuna per proteggere la mamma e il futuro nascituro. I bijoux sono confezionati in una scatola fucsia con logo MAMIJUX e fondo colorato con divertenti fantasie.

Le collezioni sono moltissime e si arricchiscono continuamente di nuovi modelli ispirati al mondo dell'infanzia e non solo. Scoprile tutte tra le nostre pagine.

MAMIJUX® Collezione Piedini

MAMIJUX® Collezione Glamour

MAMIJUX® Collezione Cuore

MAMIJUX® Collezione Baby

MAMIJUX® Collezione Corona

MAMIJUX® Accessori per chiama angeli

MAMIJUX® Collezione Scrigno

MAMIJUX® Collezione Classic

Che cos'è un Chiama Angeli?

Il chiama angeli è un ciondolo di forma sferica. Contiene al suo interno uno xilofono che produce un suono rilassante che può essere ascoltato dal feto a partire dalla ventesima settimana di gravidanza.
Questo gioiello ha origini messicane.
La tradizione vuole che l'angelo custode senta il suono e rimanga vicino alla mamma e al bambino per proteggerli.
È molto usato dalle mamme comuni ma anche da attrici, modelle e vip in tutto il mondo.